JUNKERS SCALDABAGNO INSTANTANEO – HYDROCOMPACT INDOOR WTD15 AME MET

JUNKERS SCALDABAGNO INSTANTANEO – HYDROCOMPACT INDOOR WTD15 AME MET

555,10

In stock

555,10

HYDROCOMPACT INDOOR è il più piccolo scaldabagno per interno disponibile sul mercato. Tutta la qualità e l’alta tecnologia Junkers sono racchiuse in soli 17 cm di profondità (modelli da 12 e 15 l/min)!

Categoria:

Installazione

Installazione disponibile su Roma & Lazio

Accessori

Descrizione

Caratteristiche Generali

Hydrocompact Indoor: Scaldabagni istantanei a gas compatti per interno

 

Avete poco spazio a disposizione ma non volete rinunciare alla qualità ed al comfort di sempre?
È nato HYDROCOMPACTINDOOR, il nuovo scaldabagno compatto della gamma Junkers: tutto il comfort di sempre in pochissimo spazio!

 

Il più compatto di sempre 

HYDROCOMPACT INDOOR è il più piccolo scaldabagno per interno disponibile sul mercato. Tutta la qualità e l’alta tecnologia Junkers sono racchiuse in soli 17 cm di profondità (modelli da 12 e 15 l/min)!

Facilmente collocabile all’interno di un pensile della vostra cucina (nel rispetto delle normative vigenti), il nuovo HYDROCOMPACT INDOOR rappresenta la migliore soluzione per chi ha problemi di spazio: grazie alle sue dimensioni estremamente compatte, infatti, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di spazio e di installazione.

La semplicità di una grande tecnologia

Grazie alla nuova tecnologia brevettata Junkers 
Optiflow, HYDROCOMPACTINDOOR è in grado di riconoscere automaticamente le lunghezze del sistema di aspirazione e scarico fumi. Questo sistema intelligente contribuisce ad aumentare l’efficienza del prodotto, migliorandone le prestazioni e riducendone i consumi. L’ampio display integrato nell’apparecchio consente inoltre di gestire e programmare con estrema semplicità il suo funzionamento e di impostare con altrettanta facilità la temperatura dell’acqua, a seconda delle diverse esigenze di comfort. Inoltre, per i clienti più esigenti, è possibile visualizzare tutte le informazioni presenti sul display integrato anche sul comando remoto (accessorio).

Grazie alla nuova tecnologia brevettata OptiFlow, HYDROCOMPACTINDOOR è in grado di calcolare automaticamente il flusso d’aria comburente, in base alla potenza assorbita dal ventilatore ed alla velocità di rotazione del ventilatore stesso.Ciò garantisce:

  • un rendimento ottimale dell’apparecchio in ogni condizione di funzionamento 

  • la diminuzione della potenza minima senza il rischio di formazione di condensa sullo scambiatore di calore 

  • livelli delle emissioni di CO2 molto ridotti

Inoltre, l’adattamento automatico della velocità del ventilatore alle condizioni di installazione (lunghezza dei condotti di aspirazione/scarico ed eventuali ostruzioni) garantisce una installazione più semplice e veloce.

Piccoli consumi, grandi prestazioni

Con HYDROCOMPACTINDOOR l’ottimizzazione dei consumi è assicurata! Grazie all’elevato rendimento e all’ampio range di modulazione (1:7) lo scaldabagno è in grado di adattare il consumo di gas necessario a riscaldare l’acqua alla reale richiesta di prelievo sanitario, garantendo così tutto il comfort sanitario desiderato e il massimo risparmio. Inoltre, HYDROCOMPACTINDOOR è direttam

 

SCARICA SCHEDA TECNICA

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “JUNKERS SCALDABAGNO INSTANTANEO – HYDROCOMPACT INDOOR WTD15 AME MET”

    [dynamichidden dynamichidden-113 "CF7_URL"]